Quante cose....

Si certo il mese di febbraio e' iniziato in modo un pò turbolento... ricovero al pronto soccorso per virus intestinale e aereo....così hanno detto!!!!!!! Quindi corso a Milano saltato!!!!
Non solo.. con il rischio che saltasse pure Parigi...con tutto già pagato!!!!
Ce l'ho messa tutta per stare meglio e il mio corpo mi ha aiutato...venerdì mattina all'alba...valigia prontissima e io e Nadia un attimo stravolte..ma davanti al gate in attesa dell'imbarco!!!!

Parigi ci accolto con un vento e un freddo decisamente atlantici!!! ma niente pioggia e così dopo aver depositato le valigie nell'hotel ci siamo dirette in fiera.

Io adoro tutto di Parigi, il bello e il brutto.... perfino la metropolitana mi piace, trovo che sia facilissimo girare ed è collegata in modo perfetto con tutta Parigi, tempi di attesa brevissimi ..c'è quel movimento tipico delle metropolitane, certo anche da noi, ma qui è diverso , è la musicalità della lingua, quel modo un pò "noi siamo parigini e ce la tiriamo" che è vero ma che a me piace...
ingresso metropolitana....molto stile liberty!!

e questi sono alcuni lavori esposti all'interno della fiera




poi ovviamente alla sera ci deliziavamo con una bella cenetta al ristorante...che bisogna dire ci siamo affezionate perchè andiamo sempre in quello!!!


l'ingresso

è un pò buio..ma è tipico dei locali un pò retrò

io vino bianco...

Nadia vino rosso...


1 commento:

  1. Marta dovresti fare piu' foto e farci ammirare meglio PARIGI!!!!

    RispondiElimina