QUILT QUILT QUILT ...di Marta Anzolla

ed ecco la sala con tutti i quilt esposti, 








quanti bellissimi momenti in questi giorni!!
dovete sapere che io mancavo ufficialmente da Scorzè da almeno 30 anni, io vado sempre a trovare mamma ma lei e basta!!!!!!!!
pensate le emozioni che ho vissuto, rivedendo visi a me cari dopo così tanto tempo, e la gioia che ho provato nel sentire tutti i loro Brava, ma che meraviglia, ma li hai fatti tutti tu, che eri particolare lo sapevamo ma questo ci stupisce....e via dicendo...non ve li racconto tutti non voglio pensiate che sono megalomane....ma credetemi che la mia autostima è cresciuta di un bel pò....penso sia normale ricevere gratificazioni per quello che si è fatto e in un contesto come questo ancora di più!!!
una signora carinissima con il marito mi hanno fatto complimenti per almeno 10 minuti e dopo aver detto " ma il suo cognome mi dice qualche cosa" è venuto fuori che il marito andava a pescare con il mio papà..... e che il suo ricordo c'era ancora.....mi sono commossa!!!! 
che meraviglia, queste sono le cose che mi piacciono e che voglio tenere nel cuore....

8 commenti:

  1. Non ho parole Marta!! Non ci capisco nulla di patchwork, ma pur essendo completamente a digiuno di questa tecnica, capisco che questi sono veri e propri capolavori....Sono straordinariamente belli ...preziosi.....originali. Complimenti sinceri!
    Rosanna Zuppardo

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! E quanto lavoro!
    Complimenti e un brava, anzi bravissima anche da me
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Bravissima Marta! Ci credo bene che ti sei emozionata nel rivedere vecchi volti! Come dici tu, i complimenti per la nostra bravura fanno sempre piacere e, credimi, tu li hai meritati tutti! Un abbraccio
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Sono delle vere opere d'arte, ammiro tantissimo, complimenti!
    A presto, Valeria

    RispondiElimina
  5. Emozionante davvero! E stupendi i lavori.

    RispondiElimina
  6. Mamma mia....... quanto lavoro e quanta pazienza, complimenti :)

    RispondiElimina
  7. I complimenti sono ben meritati e rincaro la dose lasciandoti i miei

    RispondiElimina