Il Granaio delle Arti e dei Mestieri
















VENERDI' 21 Agosto un pomeriggio e una serata memorabili!!
Iniziamo subito con il dire che arrivare a Musile è un bel percorso nell'entroterra veneto, e la strada è quella che poi porta al mare, passando per piccoli paesi, antichi casali, tanto verde.....confesso che senza l'inseparabile satellitare non so se sarei arrivata!!!! certo non mi aspettavo di trovarmi di fronte ad una location di tale portata ...un 'antica villa veneta del 900...che Meraviglia!!

salgo la scalinata e si apre la porta e  Gabriella mi fa entrare nel suo magico mondo.... dire bello è veramente riduttivo, ci sono stanze antichissime che fanno risaltare tutti i tessuti e tutti i vari lavori esposti, ogni stanza ha una identità, non vi racconto il bagno...è un a vera chicca!
c'è una stanza per le idee dei bimbi con tutto ciò che serve per la vendita, una stanza per la sposa,  una stanza per le idee della cucina....ma è proprio una cucina arredata.... è difficile da descrivere dovete andare a vedere....



















Al piano inferiore abbiamo fatto la conferenza


mi dispiace solo che non abbiamo fatto foto!!
Ho conosciuto persone veramente simpatiche, sono intervenute numerose e questo fa sempre piacere, il mio libro è piaciuto e io adoro firmare autografi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non lo nego !!

Ad una certa ora della sera....e non saprei proprio dire quando perchè ero totalmente immersa nel mondo del colore e delle emozioni....Gabriella mi ha detto ma su vieni a mangiare....non mi ero nemmeno accorta che avevano preparato la tavola con ogni ben di Dio......

E' stata una bellissima esperienza, Gabriella e le sue figlie sono belle  persone che amano ciò che fanno, e si vede, lo fanno con passione e con molto buon gusto.  

non è finita......ovviamente faremo partire dei corsi emozionali.....quindi tenetevi pronte!!!

Nessun commento:

Posta un commento