Un nuovo anno e un nuovo progetto


BUON ANNO a tutti indistintamente e iniziamo portando positività nelle nostre giornate.
il 2016 per me è stato un anno ricchissimo di cose belle, anche di momenti con pensieri certo, ma sono prevalsi i giorni meravigliosi che ho trascorso con l'uomo della mia vita e con mio figlio,  i giorni che ho trascorso in viaggi, i giorni che ho passato facendo i corsi che tanto amo e che mi permettono di stimolare la creatività delle persone e di farle crescere nel loro sapere.





Il progetto del 2017 è molto ambizioso ma sono entusiasta di portarlo avanti.

Ho iniziato a creare gruppi di lavoro con persone intenzionate a crescere, non solo a livello tecnico ma, in particolare, a livello di equilibrio,conoscenza, armonia. Sono una terapista, oltre che una creativa, e questo mi permette di interagire con le persone usando tutta la mia professionalità e capacità.

I gruppi saranno dislocati in tutta Italia, pochi e molto selettivi, solo persone che veramente vogliono sperimentare, conoscere, divertirsi, mettersi in gioco, imparare, superare difficoltà e paure, sempre lavorando con tessuti, carta, colori e materiali di generi diversi, diciamo che l'arte tessile e il mixed media saranno le tecniche dominanti, insieme a musica ed emozioni.
Ci deve essere la disponibilità a fare qualche weekend in luoghi prestabiliti.
Sarò la vostra guida nell'arco dell'anno per aiutarvi a raccontare la vostra storia attraverso il linguaggio dell'arte espressiva, gli incontri saranno frammentati ma ci saranno anche laboratori 
on-line.

Queste sono informazioni di massima, per ulteriori chiarimenti potete scrivermi e sarò felice di rispondervi.
mail : info@emozioniinpatchwork.com



3 commenti:

  1. Ed io ti auguro di avere un successone con tutto quello che ti sei preposta, così da avere anche quest'anno, un altro bell'anno da ricordare!
    Un bacio!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta, grazie per la visita e per i complimenti. Anche nel tuo blog vedo tante cose belle!! Buon anno anche a te, ricco di tante soddisfazioni.

    Emy

    RispondiElimina
  3. Ti auguro che tutto ciò che vuoi realizzare, per te e per le persone che aiuterai, sia un grande successo

    RispondiElimina