...Oltre...



Il progetto "...Oltre..." continua...

Come ho già spiegato è  un percorso di arte tessile emozionale,  che si può iniziare scegliendo un corso, un training, o un solo weekend, per persone aperte a nuove idee, disposte a scoprire nuove strade, disposte ad andare ...Oltre...
Sono una terapista, oltre che un'artista creativa e questo mi permette di interagire con le persone usando tutta la mia professionalità e capacità.

Ogni incontro, tutti di tipo esperienziale,  porta ognuno ad un livello di comprensione del sè che è individuale e unico.

I gruppi saranno dislocati in tutta Italia, è un progetto che coinvolge chi ha voglia di sperimentare, conoscere, divertirsi, mettersi in gioco, imparare, guardare con occhi diversi.

Lavoreremo con tessuti, carta, colori e materiali di generi diversi, arte tessile e mixed media, che saranno le tecniche dominanti, insieme a musica, movimento ed emozioni.
Si imparerà non solo a livello tecnico ma anche a livello di equilibrio, conoscenza, armonia.

Costruiremo un libro tessile che racconterà la vostra storia, pagine in stoffa sulle quali creerete le vostre emozioni, textile-art.

I gruppi che hanno iniziato, hanno già creato le loro prime pagine e sperimentato cosa significa partecipare a questo progetto.
Non pubblicherò foto dei loro lavori,  magari solo qualche frammento ...giusto per incuriosirvi  ...e poi vedremo se alla fine di questo percorso si terrà un mostra .....



Per tutte le informazioni :
info@emozioniinpatchwork.com










1 commento: