Buon Natale !



L’anno in corso volge al termine e con il Natale alle porte mi piace soffermarmi e percorrere con la mente tutto ciò che è successo in questi mesi.
Certo il 2017 lo ricordo come un anno positivo, sotto tutti gli aspetti.
A livello personale gioie continue, ho fatto viaggi meravigliosi e interessanti che mi hanno arricchito tantissimo, ho festeggiato 41 anni di matrimonio alla grande e non è scontato!! Sono grata alla mia vita.
Sotto l’aspetto lavorativo il progetto …Oltre…mi ha dato soddisfazioni notevoli, lavorare con le persone ad un livello meno superficiale per creare qualche cosa di unico, far fare un percorso di crescita divertendosi, per me è stato decisamente gratificante.
Come è stato gratificante tenere i miei corsi nei vari negozi in Italia e collaborare con persone con le quali il feeling è altissimo e questo mi ha permesso la buona riuscita di ogni corso.
Ed è grazie a ognuno di voi che tutto questo è successo, a voi che avete avuto fiducia nelle mie proposte, vi siete entusiasmate alle mie idee, mi avete seguito “fuori dagli schemi”… e quindi vi dico GRAZIE dal profondo del mio cuore.
Il 2018 già si profila all’orizzonte e voi sapete che la mia testolina non  si ferma, le idee turbinano ed è questo che mi piace…
Avete visto su FB che c’è una nuova proposta lo “StorytellingQuilt” che partirà in primis presso il “Granaio delle Arti e dei Mestieri” a Musile di Piave a fine gennaio.
Altri negozi sono già in programma e in gennaio vi spiegherò meglio di cosa si tratta.
Naturalmente il progetto …Oltre… non si ferma ma anzi approderà in un negozio di Roma.
Sono anche all’interno del DT Art&Art di Pezze e colori e stiamo preparando una serie di novità con corsi, swap, tutorial e molto altro.
Come sapete sono anche una terapeuta e in febbraio ci sarà un incontro di Aurasoma.
Sto lavorando ad una nuova veste…non  solo grafica…
Rimanete in contatto su questa pagina perché qui comunicherò le novità che leggerete poi anche sui social.

Vi auguro BUONE FESTE e tanta energia per il nuovo anno…preparatevi!!!!

Marta

Commenti

Post più popolari