Nello spazio della Villa






Eccomi, volevo fare il post subito ieri al rientro a casa da Musile di Piave ma sono stata sommersa dalle mille cose da risolvere...come se fossi mancata da chissà quanto...erano solo due giorni!!!

Come vi ho raccontato "Il Granaio delle Arti e dei Mestieri" non  è un negozio come gli altri, è uno spazio in una villa del '900 tutta ristrutturata, dove ogni stanza è ispirata ad un tema diverso, e credetemi anche il bagno è una vera chicca.
Lo spazio esterno è un'altra piccola meraviglia con un giardino che in primavera e in  estate diventa
punto di ritrovo per cucire e sorseggiare una bevanda...e sicuramente ne approfitteremo per il nostro quilt.

Stoffe ovunque vi accompagnano in tutto il percorso, volete il moderno o il classico o il country o i fiorellini? scegliete!

Ho fatto la presentazione dello StorytellingQuilt e sono stata felicissima quando i visi delle persone hanno assunto la classica espressione "wow! bellissimo"alla vista del quilt, quella credo sia la prima soddisfazione per chi ci ha lavorato e dedicato tempo e fatica.
Purtroppo dovrei avere qualcuno che fa qualche fotografia...

Quando poi le persone si iscrivono e sono disposte a fare un percorso con te allora la soddisfazione è alle stelle.

Ogni progetto che creo per me è importante, assume un valore non solo per il progetto in sè ma per tutto quello che contiene, non c'è solo la parte in  tessuto ma la ricerca, la scelta di aggiungere il perchè si chiama così, il significato che noi vogliamo dare a ciò che stiamo facendo, i tips che aggiungo, le ricette che cerco, le meditazioni per riflettere.

Ringrazio quindi Gabriella e il suo staff per l'accoglienza e tutte le persone intervenute, ora siamo pronte per partire, il primo appuntamento è già fissato.

Ci saranno dei video su YouTube, solo per le iscritte, nei quali troverete il "come si fa" e il negozio sarà a disposizione per seguirvi in caso di necessità.
Naturalmente se qualcuna vuole aggiungersi è sempre in tempo, il primo appuntamento è il


19 FEBBRAIO

per qualsiasi informazione 


Commenti

Posta un commento

Post più popolari