Seguimi sui social e sul mio canale youtube

MIDORI



Forse non tutte sapete cos'è un Midori, è un Traveler's notebook, un'agenda del viaggiatore.
Un sistema di origine giapponese per tenere diverse agende e quaderni in un unico raccoglitore, generalmente con copertina in pelle e con diverse misure.
Attraverso una serie di elastici si possono inserire, togliere spostare i quaderni, in modo da avere sempre a portata di mano quello che serve.
L'ho scoperto girando per il web e me ne sono innamorata all'istante.
In questi ultimi anni ho girato abbastanza e così mi sono costruita un Midori per ogni viaggio piccolo o grande che fosse, questo sistema mi ha un po' preso la mano... e così ho scoperto il Bullet Journal, l'Hobonichi Techo, no non sono parolacce... ma stupendi modi per organizzare e tenere sott'occhio impegni di lavoro e di vita in un modo divertentissimo e super creativo.

Bene tutto questo per dire che nel mio corso dello StorytellingQuilt, visto che si tratta di un viaggio attraverso stoffe ed emozioni, ho pensato di regalare ad ogni partecipante (aiuto sono tante...) un inizio di Midori in pelle, e ognuna di loro poi andrà avanti a completare il proprio viaggio con fantasia e creatività secondo il proprio sentire.

Spero alla fine di questo StorytellingQuilt di vedere stupendi quilt e bellissimi Midori a completamento di questo percorso.

Sto preparando quelli per Roma...

Be Yourself!!!
Spazio alla creatività!!!







Nessun commento:

Posta un commento