Seguimi sui social e sul mio canale youtube

Un Nuovo mese

Il freddo non ci ha abbandonati, ma è bello pensare che la primavera si sta preparando per il suo risveglio...

Il mese di marzo sarà ricco di incontri ed eventi, viaggi su e giù per l'Italia con lo StorytellingQuilt, nuovi corsi in progettazione, nuovi swap...

Se le ferrovie funzioneranno venerdì partirò per Albano dove mi aspettano con grande entusiasmo le signore del "Filomatto" capitanate da Ilaria ed Eugenia per il nostro primo incontro dello StorytellingQuilt, anche questo è un gruppo simpaticissimo.

I primi blocchi negli altri gruppi sono stati fatti e ora si entra sempre più nella storia, il prossimo sarà un blocco importante al quale ognuna dovrà dare un valore emozionale nell'eseguirlo!!!

Questi primi incontri sono stati all'insegna del conoscersi, e oltre a gustosi manicaretti, caffè e quant'altro, ci sono stati scambi di piccoli pensieri, un pezzetto di stoffa della vicina inserito nel proprio blocco, un petalo di un piatto di Dresda di una finito nel piatto di Dresda dell'altra, con la musica in sottofondo che fa allontanare i pensieri...troppo bello...è questa la storia che ognuna avrà nel cuore.

Posterò la data del workshop che sto preparando con la mia collega e che terremo in Brianza, sarà moooolto divertente...

Follow me!!!


Be Yourself!!!
Spazio alla creatività!!!





Nessun commento:

Posta un commento