NEVE




Per l'inizio del primo blocco dello StorytellingQuilt  abbiamo scelto un fine settimana fantastico, neve al nord e al centro, linea alta velocità con  problemi di ghiaccio, treni con ritardi di  120’fino alla soppressione!!!! Niente male che dite?
Meno male che quando arrivo da Ilaria ed Eugenia torna il sole.
Il gruppo è forte perché ci sono signore che hanno già fatto con  me vari corsi quindi sanno come lavoro e che sono un po’ pazzerella!!!!! Le altre lo hanno scoperto oggi….
Hanno lavorato tutte molto attente ed entusiaste, come sempre la scelta dei colori vivacizza la giornata e crea quella bella energia di gruppo che permette di lavorare con  armonia.
Lo scambio di pezzetti di tessuti è gioia pura, …a me piace quello…mi dai quell’altro?...io te ne do due……io ti do quello a fiori tu mi dai quello viola?... bellissimo!!! Solo a guardarle mandano un’energia incredibile.
La giornata scorre veloce, ovviamente caffè e dolcetti vari ci rallegrano vista e palato, non ci facciamo mancare nulla, mentre fuori la pioggia ci accompagna ma noi quasi non la vediamo…e per l’ora del pranzo un piccolo raggio di sole ci ha deliziato, per poco tempo, ma è apparso!!!!!
E si arriva velocemente ai saluti con l’appuntamento per il prossimo mese già tutte proiettate a cosa faremo!

Direi che abbiamo fatto le fondamenta ora tiriamo su i muri!!!

qualche immagine del gruppo!!!!




Follow me

Be Yourself
Spazio alla creatività

Commenti

Post più popolari