Ancora un pensiero...


Avete guardato il video sul "mini art journal Gratitude"?? non dimenticatevi di questa preziosa parola, il vostro modo di vedere e vivere la vostra vita potrebbe cambiare notevolmente.

Mi soffermo su questo perchè ci tengo a portare questo messaggio importantissimo per cercare di vivere al meglio la vita.

Vedete essere grati della nostra quotidianità nonostante gli imprevisti, significa sviluppare abilità che permettono di superare altre difficoltà, significa aumentare le emozioni positive, essere più allegri.

Ci sono studi che confermano quanto la pratica delle gratitudine porti miglioramenti a tutti i livelli psicologico, fisico, sociale... e pensate a quanto è semplice...sentirsi grati è un modo di vivere...

Apprezzare le cose profondamente, non solo momentaneamente, amare la vita giorno dopo giorno, vivere nell'oggi, e godersi la vita.

Non ci è stata insegnata la gratitudine, dobbiamo allenarci noi, tutti i giorni... si certo.

Scriverlo è un modo tangibile e quando rileggete ciò che avete scritto, credetemi, vi si apre il cuore di gioia...

Provate ad addormentarvi tutte le sere pensando alle cose belle della giornata, sicuramente ce ne sono forse le ritenete banali, ma ringraziate e vedrete come tutto cambia.

E dopo queste brevi certezze...Provate.

Be YourSelf!!!
Spazio alla Creatività!!!







Commenti

Post più popolari