la donna con la valigia rossa 2



Albano è un’altra realtà molto particolare perché conosco Ilaria veramente da un tempo infinito e abbiamo sempre avuto affinità.
Quello che amo nei miei corsi è proprio questa particolare sintonia che si crea, questo essere non solo titolare e insegnante ma affinità di animi e di pensieri, e in questo  mondo un  po’ troppo materialista e poco spirituale o poco incline a vedere le cose da un punto di vista diverso dal portafoglio, un’amicizia che si crea e che dura nel tempo è una perla rara...

Quante riflessioni per scegliere i tessuti, quanto da dire su quel casale che non rappresentava o che invece rappresentava troppo, un momento passato della propria vita, o quell’albero che ricordava proprio quello in quel particolare istante , o la titubanza nel mettere i girasoli o invece un  altro fiore, e il come crearli, staranno bene????

Quante emozioni, quanto mettersi in  gioco per vedere il risultato che soddisfa, e quanta gioia nella realizzazione. 

E io devo dire che con le persone con le quali creo i corsi cerco di ottenere proprio questo non  solo mero lavoro ma molto molto di più, qualcosa che riempie i cuori di emozioni, di sensibilità, di consapevolezza nel fare, di creare con il sentire, creare con l’esserci nel pieno delle proprie emozioni.

A molto presto "Filomatto"...

E la valigia e la sua proprietaria si trasferiscono a Musile, al "Granaio delle Arti e dei Mestieri" che  sarà l’ultima tappa di questo incredibile e affascinante viaggio fra stoffe e animi umani…




Anche con questo gruppo si cuciono gli ultimi pezzi... e le ore scorrono via veloci tra chiacchiere, dubbi su cosa scegliere, caffè e macchine da cucire che non si fermano...
Incredibili giornate!

Abbracci e baci, promesse di un prossimo percorso e occhi lucidi perché è finito lo StorytellingQuilt.


Grazie belle donne,grazie di cuore a tutti i gruppi, e non solo per la bellezza esteriore ma per tutto quello che mi avete regalato in questo meraviglioso percorso…ma sapete che la sorpresa che vi ho rivelato ci terrà unite!

Non  posso ancora rivelare nulla...


Stay Tuned!!!
Be YorSelf!!!!
Spazio alla creatività!!!










Commenti

Post più popolari