Seguimi sui social e sul mio canale youtube

Un attimo di pausa...

Depositata la valigia,ora posso pensare ...alle vacanze.

Si si non manca molto, ma questo significa che mi verranno idee migliori sdraiata al sole con il rumore delle onde...

Intanto va avanti il "Buon Compleanno" con i gruppi dello StorytellingQuilt ma se volete iscrivervi il negozio di Musile "Il Granaio delle Arti e dei Mestieri" sta raccogliendo i nomi per inziarne uno nuovo .

E' un  piccolo scambio di regali ma fatto in  patchwork.
Chi desidera partecipare si iscrive e il giorno del suo compleanno riceve un blocco in patchwork, da tutte le iscritte,  con le misure che vengono stabilite all'inizio, di solito cm 30x30,  e con l'aggiunta di piccoli pensieri, di un bigliettino, ovviamente a piacere senza obblighi.

Io ho ricordi bellissimi fatti con italiane e straniere, è sempre interessante e stimolante fare questi "swap", sono curiosa per natura e quindi provo tutto ciò che mi incuriosisce, e credetemi oltre che divertirmi mi arricchisce.

Andate sulla pagina Facebook del Granaio (Buon Compleanno) e iscrivetevi a questo bel progetto, e vedrete che bello quando riceverete tanti blocchi patchwork, uno diverso dall'altro, e potrete farvi un piccolo quiltino, o un copritavolo o magari tenere tutti i blocchi in un book...


Be YourSelf!!!
Spazio alla Creatività!!!




Nessun commento:

Posta un commento