ABILMENTE SPRING

Abilmente primavera ha chiuso i battenti, i quilt sono stati riposti negli scatoloni pronti per la spedizione.


Sono stati giorni incredibili, vissuti con l'adrenalina a mille.
Ho incontrato tantissime persone, conosciute e sconosciute, amiche di FB e amiche che non vedevo da tempo, ho ricevuto complimenti e complimenti e ancora complimenti per tutte le emozioni che suscitavano i quilt così simili e così diversi, per i particolari così personali, per la bellezza dell'esposizione.
E' piaciuto il progetto che ho creato che è esattamente quello che volevo trasmettere.
L'uso di musica, colore, meditazione hanno permesso di far emergere le emozioni delle partecipanti allo StorytellingQuilt e chi ha letto le didascalie ha potuto cogliere parte di tutto ciò che loro hanno vissuto nel cucire il quilt.

Certo, è vero che ogni quilt viene eseguito con amore e passione, ma è diverso lavorare con consapevolezza, guidate da una persona che sa come far emergere il proprio sentire e questo per me è stato il più bel risultato perchè le persone che ascoltavano la mia spiegazione, poi guardavano i quilt con occhi diversi.
Ho parlato tanto, veramente tanto perchè volevo assolutamente far capire che non era solo un'esposizione di quilt ma una bellissima storia...

                                  qualche immagine...





Cos'altro posso aggiungere, oltre alla gioia che ancora mi accompagna... un GRAZIE enorme a Marco Chiarello al quale è piaciuto il mio progetto, a Roberta Lunardon che mi ha seguita passo passo in tutte le fasi,  a Rita Conciauro sempre gentilissima, allo staff della fiera che mi ha aiutato nella delicata fase del montaggio e smontaggio quilt.

GRAZIE a tutte le persone che sono passate facendo i complimenti, a quelle che hanno lasciato i loro pensieri sul libro delle firme, a quelle che al mio "non  si tocca" poi rimanevano stupite nel sentire il racconto dei quilt.

GRAZIE a Monica Maglia perchè un filo colorato ci lega, ad Elisa Cosma perchè mi fa sempre sorridere e il suo papà è come lei, due anime belle.

Be YourSelf!!!
Spazio alla creatività!!!

Seguimi su FB e IG e sui canali IGTV e YouTube
#storytellingquilt #abilmenteprimavera #abilmente2019 #dnacreativo #martaanzolla #emozioniinpatchwork


Commenti

Posta un commento

Post più popolari