DICEMBRE : PRONTA?


Questa è forse la settimana più frenetica, perchè ormai tutto deve essere pronto o per lo meno in dirittura d'arrivo.

Aver fatto con voi questi post con le pagine del visual journal mi ha permesso di godermi appieno questi preparativi, e mantenere quella gioia festosa che dovrebbe avere il periodo natalizio.



Mi piace fare regali, e li faccio tutti "hand made" perchè li personalizzo, perchè li creo con il cuore, perchè non sono comprati a caso all'ultimo minuto, perchè hanno la gioia dentro.

Faccio un pensiero anche al mio parrucchiere, si, perchè è sempre disponibile ad ascoltare le  mie richieste e i miei cambi di orario...
Anche il mio dentista è sulla lista dei regali da fare, lui è troppo forte, è sempre "superimpegnato" ma per me ha sempre un sorriso.

Sto preparando anche i segnaposto coinvolgenti per la cena di venerdì, si, perchè i nostri amici verranno da noi e per loro, come tutti gli anni, preparo una sorpresa.

Chi è venuta in fiera a Vicenza e a Cesena li ha già visti, sono dei segnaposto ma non hanno il nome bensì una parola che l'ospite deve scegliere prima di sedersi... a me piace farli e a loro piace riceverli...

Sei serena? Goditi tutto, non deve essere per forza super perfetto, l'importante è essere felice di quello che stai facendo, perchè se non sei felice nel momento in  cui fai o compri i regali per le persone amiche o a te care, come pensi sarà quel regalo? se non usi il cuore, l'energia del sentire...il tuo dono sarà povero anche se hai speso tanti soldi, non avrà anima, non avrà la bellezza della ricerca, non avrà la gioia del pensiero... 
Ecco anche questo fa parte di quella consapevolezza di cui ho scritto nei precedenti post...qui

E nell'anno nuovo tornerò ancora su questo tema che mi sta molto a cuore e che vorrei portare sempre più all'attenzione.


BeYourSelf!!!
Spazio alla creatività!!!
Follow me su FB e IG e sul mio canale YouTube
e questo è il video del progetto

#emozioniinpatchwork #consapevolezzacreativa #mixedmediaart #creativityart #artista #consapevolmenteartista























Commenti

Post più popolari