DICEMBRE : VIGILIA DI NATALE




Siamo arrivati alla vigilia di NATALE, i regali sono sotto l'albero, il vestito per la festa c'è,la spesa fatta,  il menù del pranzo è pronto, il traffico cittadino è impazzito, chi ha bambini sicuramente sono tutti super agitati perchè c'è l'attesa di Babbo Natale.
L'aria delle feste colpisce tutti, c'è quella strana atmosfera del "siamo più buoni", entri in un negozio e ti accolgono con il sorriso, fai la coda in posta e ti trovi a parlare con il vicino, vai in banca e anche il cassiere sorride,...dovrebbe essere sempre così non solo a Natale... ma questa è un'altra storia vero?

Se devo essere sincera, a me piace pensare che c'è Babbo Natale, sono quelle piccole meravigliose bugie che riempiono il cuore.

Guardo i film di Natale, e normalmente mi emoziono e pure piango... cosa ci posso fare sono una sentimentale... mi piacciono tantissimo, mio marito mi guarda e ride, amorevolmente, intendiamoci...del resto cosa può fare, diciamo che è un po' costretto a guardarli insieme a me, e poi sono convinta che piacciono anche a lui.

Oggi siamo tutti a casa di mamma e stasera ci sono i tortelli ripieni di mostarda e castagne...buonissimi...mentre domani tortelli di erbette...che faccio io...già, mi piace anche cucinare...

Voglio augurare a tutti voi che mi seguite un FELICE NATALE con le persone a voi care, passate ore serene, pensate alle cose belle, siate sorridenti, godetevi i momenti di gioia.
Ci rivedremo con i video nell'anno nuovo...forse anche prima...




BeYourSelf!!!
Spazio alla creatività!!!
Follow me su IG e FB e sul mio canale YouTube.
#martaanzolla #emozioniinpatchwork #mixedmedia #mixedmediaart #consapevolezzacreativa 






Commenti

Post più popolari