GIORNI DI PRIMAVERA



La strada è lunga per arrivare a Musile di Piave, da Milano, ma ci sono negozi che amo particolarmente, perchè sono le persone che fanno la differenza, e quindi il viaggio non mi pesa.

Amo molto viaggiare, indipendentemente se vado in  vacanza o se vado in un negozio, certo la vacanza mi rende mooolto più felice.

Il fatto di muovermi, macchina, treno o aereo, mi da sempre la carica, mi piace osservare le persone, vedere come tutto si muove velocemente, come ogni sguardo racchiude un mondo, come i modi cambiano secondo il mezzo.

Si, provate a guardare, quando andate in treno, i vostri vicini, vi parlate? normalmente no...sono tutti presi con cellulari e auricolare a parlare a voce alta dei loro appuntamenti, dei loro problemi di ufficio, del fatto che faranno tardi senza preoccuparsi minimamente di chi sente.

In macchina ognuno guida e non c'è interazione, se fai una sosta per bere un caffè sei un numero che entra ed esce dal locale, quasi non ti dicono nemmeno buongiorno quando tu saluti.
Forse, e dico forse, è in aereo che ho riscontrato una più facile conversazione con il vicino, sei gomito a gomito e una parola ci scappa, e da lì se c'è una scintilla di simpatia inizia uno scambio che a volte è veramente interessante e ti fa sembrare più corto il viaggio.

Amo viaggiare e quando vado al Granaio di Musile, so che arrivo in un posto magico, la villa è una villa del 900 e ti appare con il suo parco, bella e semplice nella sua struttura, ma con un fascino che la distingue,  ed è un negozio di tessuti e hobbistica unico in Italia, proprio così un negozio...parola molto riduttiva per questo spazio che merita certamente una visita per la particolarità della sua esposizione.

L'appuntamento di questa giornata è stato dedicato al
" Calendario di Primavera" e vi posto qualche foto per farvi vedere che meraviglia stanno creando...
 




Le casette calendario saranno pronte ad accogliere i giorni che verranno,  ognuna ha usato colori ed emozioni per creare la propria primavera.

E il prossimo appuntamento è per la Cabina calendario "Estate".
Iscrivetevi al Granaio di Musile. 
per info : marta@emozioniinpatchwork.com

BeYourSelf!!!
Spazio alla creatività!!!
Follow me su IG e FB e iscriviti al mio canale YouTube per rimanere aggiornata.

#martaanzolla #emozioniinpatchwork #patchwork #patchworkemozionale  #imparareusandoleemozioni





Commenti

Post più popolari