PROGETTO 2020 : INCONTRI MAGICBOX


Come ho raccontato all'inizio di questo progetto, la sua realizzazione non è stata nè semplice nè immediata, ma la gioia nel vederlo realizzato è enorme e sapere che sta per iniziare il coinvolgimento con i negozi mi carica enormemente.

Il primo incontro ad Albano è stato elettrizzante, come sempre quando si inizia un corso nuovo...nonostante sai cosa vai a fare c'è sempre quell'incognita dell'inizio.

Dopo i saluti e gli abbracci, ho fatto fare un momento di meditazione... non pensare alla meditazione classica... no... un altro modo di restare connessi.

 E dopo questo momento introspettivo, via alla creazione, hanno iniziato il primo lato della MagicBox.

Tutta la giornata è stata un susseguirsi di scelte di colori e di decisioni di come mettere questo piuttosto di quello, inframezzata da tazze di tè e caffè e pasticcini, non ci siamo fatte mancare nulla.

E sono stati cuciti due lati, ancora qualche piccola rifinitura, ma direi benissimo questo primo incontro.

Scegliere i colori non è mai così immediato, nel colore mettiamo un sentimento, una sensazione, un pensiero e lo vogliamo trasmettere nella costruzione del progetto che stiamo facendo.

In tanti anni che lavoro con colore ed emozioni, noto quanto sia difficile per tutti, o diciamo per molti, usare il colore.

E non parlo del colore nell'abbigliamento, che ha un suo perchè comunque, ma del colore nello scegliere la stoffa per la realizzazione di un progetto.

Trovare il giusto abbinamento ?  il più delle volte è dettato dalla gradazione del tessuto principale, non si prova altro, chissà cosa potrebbe succedere.....(sto sorridendo mentre scrivo perchè vedo le vostre facce...) 

Il mio modo di creare i corsi è dettato proprio da ciò che ho raccolto come feedback in questi anni, e con l'esperienza di oltre 30 anni nel campo della terapia olistica e del patchwork, posso dare la possibilità alle persone di osare un po' di più, di conoscersi meglio, di imparare dagli errori.

Tornerò su questo argomento, e se ti piace lasciami un commento.
               


Nel frattempo ho fatto la presentazione del corso presso altri negozi e a breve inizieremo la MagicBox anche presso di loro.



- Se sei un negozio e sei interessata 
- se siete un'associazione o un gruppo e siete interessate 

scrivetemi per informazioni
marta@emozioniinpatchwork.com




BeYourSelf!!!
Spazioallacreatività!!!

Follow me su FB e IG e iscriviti al mio canale YouTube per non perdere i video settimanali.

#martaanzolla #emozioniinpatchwork #patchworkemozionale #pachworkconsapevole

Commenti

Post più popolari