MARTEDI' : ENERGIA TURCHESE

                          Parliamo un  po' di energia? 

Ci lavoro quotidianamente con l'energia, con il colore, con il patchwork, con l'arte mista, se mi seguite ormai dovreste conoscere questo mondo stupefacente che cerco di trasmettere anche a voi che fate i miei corsi, e se ancora non mi conosci puoi sempre provare a sperimentare qualcuno dei miei workshop.

Sono anni, tanti anni che vivo con il concetto di colore ed emozione, di energia e luce, che uso, tutto quello che ho imparato e che ancora imparo, nei miei seminari trasferendo incontro dopo 
incontro quello stare bene con sè stessi, quella capacità di amarsi, e di accettarsi attraverso la creatività, divertendosi consapevolmente.

Il colore è energia, è frequenza vibratoria in sintonia con il tuo essere, questa bottiglietta che ho scelto per oggi, è pura energia del colore turchese, vibra con i raggi del sole e trasmette la conoscenza di questo colore.

Colore in sintonia con il chakra della gola, quindi con  la comunicazione e la capacità di esprimersi, la sua energia è di armonia fra corpo e mente, osservare questo colore permette di lasciare andare vecchi problemi e ci riconnette con la saggezza interiore.



Lo sai che indossare una pietra di turchese, come un anello o una collana, o tenere una pietra in tasca, è simbolo di ricchezza, potere, buona fortuna ??
Che ne dici di comprarti una bella pietra e tenerla in tasca? attenzione a non comprare quelle fasulle...


E' il colore della creatività ecco perchè l'ho scelto, è il colore del chakra creativo, il chakra del cuore centro di Ananda Khanda, oggi useremo questo colore con tutta la sua meravigliosa energia,  che rinforza e purifica, libera dai blocchi che ostacolano la creatività...su prendete il vostro  Journal, aprite la pagina, preparate i colori, accendete una candela profumata e iniziate ...

BeYourSelf!!!
Spazio alla creatività!!!
Follow me su IG e FB e iscriviti al mio canale YouTube

#martaanzolla #mixedmediaart #mixedmediajournaling #mixedmediaconsapevole  #emozionicolorate







Commenti

Post più popolari