MARTEDI' :#iorestoacasa



La mia pagina completata, aggiungendo, come avevo detto, solo poche parole e qualche segno con l'uni posca bianco e il marker nero.

Sono due colori molto vitali, che danno un segnale forte, l'arancio è il colore del chakra sacrale, il secondo centro energetico principale del nostro corpo.

E' un colore, come dicevo, di grande vitalità e forza, richiama il calore del sole, l'allegria, dipingere le pareti della zona pranzo con questo colore stimola la conversazione e la convivialità.

Poichè è legato al secondo chakra riveste un'importanza ancora più grande, in quanto in quella zona risiede l'Hara, la sede dell'essere, secondo la filosofia buddista, il collegamento con la saggezza e la pace profonda.

E' l'espressione dell'ottimismo e della gioia, in questo colore possiamo trovare la capacità di sviluppare una consapevolezza di noi stessi, e di trovare la propria forza.

Se non trovi questa forza, spesso è carenza di autostima e ti chiedi "da che parte devo andare"?... ma l'energia dell'arancione ristabilisce le cose e le riporta al giusto ordine.

Ho già parlato dell'energia del Turchese qui e qui ricorda che è il colore dell'emozione e della sensibilità espresse attraverso la parola, il pensiero, e tutte le forme di comunicazione che da te vanno al mondo.



* Sei riuscita a stare in questi due colori?
* Che sensazione ti hanno dato? 

BeYourSelf!!!
Spazio alla creatività!!!
Follow me su FB e IG e iscriviti al mio canale YouTube e se vuoi lascia un mi piace, scrivimi un tuo pensiero su questa pagina del Journal...il link al video YouTube#martaanzolla #mixedmediaconsapevole #emozioni #energia #emozioniinpatchwork






Commenti

Post più popolari