CHI SONO

Mi chiamo Marta Anzolla e ho una formazione professionale di anni, come terapeuta olistica e crescita spirituale.

Sono specializzata in Aurasoma System, dove colore e coscienza si fondono, permettendo un equilibrio fra mente, corpo e spirito.

Sono una Master Reiki, guido percorsi di armonizzazione fisica e spirituale, uso gli oli essenziali come energia sottile per proteggere il campo aurico.

La manualità è sempre stata un punto di forza per me, e l’incontro con il mondo del patchwork e dell’arte tessile, mi hanno aperto una porta verso un connubio fra emozioni, colori e tessuti.

E poiché era un mondo nuovo che mi affascinava e incuriosiva al tempo stesso…. la voglia di imparare ha avuto la meglio e  ho iniziato a  seguire corsi di specializzazione nelle numerose tecniche di cucito e di patchwork  con artiste italiane e straniere, assimilando e facendo tesoro di tutte le esperienze.

Ho così unito competenze, studi ed esperienza sviluppando un metodo unico, creando corsi di Patchwork fuori dagli schemi tradizionali, intrecciando l’esperienza di terapeuta alle tecniche del patchwork, con l’intento di comunicare alle persone l’importanza che riveste scegliere un tessuto con toni di rosso o un tono di giallo, i significati energetici che hanno i colori e le emozioni che si possono trasmettere cucendo il proprio quilt.

Attraverso il tessuto e l’arte tessile, ho scoperto che si poteva lavorare anche con materiali non comuni e creare altre meraviglie, così mi sono appassionata alla tecnica del mixed media e del journaling, inserendo e sperimentando queste conoscenze nei miei corsi.