About Me

Ho una formazione professionale di anni, come terapista del colore  nel settore del benessere.
La manualità è sempre stata un punto di forza per me, e l’incontro con il mondo del cucito creativo e del patchwork mi hanno aperto una porta verso un connubio fra emozioni, colori e tessuti.

E poiché era un mondo nuovo che mi affascinava e incuriosiva al tempo stesso…. la voglia di imparare  ha avuto la meglio e  ho iniziato a  seguire corsi di specializzazione nelle varie tecniche di cucito e di patchwork  con artiste italiane e straniere, assimilando e facendo tesoro delle varie esperienze.
I miei quilt sono stati esposti in varie mostre sia italiane che estere, pubblico su riviste del settore, organizzo eventi e corsi qualificati di patchwork e cucito creativo,  spesso  sono presente nelle grandi fiere delle arti manuali come insegnante.
Non potendo lasciare divise queste due passioni, le ho unite….creando corsi di Patchwork fuori dagli schemi tradizionali, unendo l’esperienza di terapeuta alle tecniche del patchwork, cercando di comunicare  alle persone l’importanza che riveste scegliere un tono di rosso o un tono di giallo, i significati che hanno i colori e le emozioni che si trasmettono attraverso l’esecuzione di un quilt.,… 

Nessun commento:

Posta un commento