ABILMENTE PRIMAVERA


STORYTELLINGQUILT

I quilt sono stati tutti spediti, e ora sono già in fiera a Vicenza protetti e chiusi a chiave, per la tranquillità delle artiste che altrimenti non dormono di notte al pensiero dei loro capolavori in giro tutti soli!!!!

Organizzare un’esposizione è molto impegnativo e devo dire che tutti i responsabili della fiera sono meravigliosi, sono sempre attenti e disponibili. 
Dovete pensare che dietro a ciò che voi vedete, ci sono giorni di lavoro solo per il nostro progetto, preparare la grafica dei vari banner per la mostra, le didascalie di tutte le artiste stampate e vetrificate…e provate a leggere ciò che scrivono di questo percorso, la disposizione dei supporti per tenere i quilt, gli spazi calcolati per farli stare tutti, a volte non si pensa a queste cose, si guarda e magari si fanno critiche.
Io vorrei veramente ringraziare tutti loro che mi hanno supportata a Roma e ora a Vicenza.

Godetevi questa bella esposizione fatta da persone che ci hanno messo cuore e passione, che si sono impegnate mesi per mettere i loro pensieri e il loro sentire, su stoffa, e credetemi non  è scontato e nemmeno così semplice portare alla luce momenti personali e tramutarli in un quilt che guardandolo suscita emozioni.

Io sono molto orgogliosa di ciò che hanno fatto tutte loro, alcune era la prima volta che cucivano un progetto di questo tipo, e sono altrettanto felice di averle portate a esporre, questa esperienza rimarrà nel loro cuore e nel mio per sempre.

Be YourSelf!!!
Spazio alla creatività!!!
Follow me su FB e IG e sui canali IGTV e YouTube (come martaanzolla)

#martaanzolla #storytellingquilt #abilmente2019 #patchwork #quilt  #dnacreativo











#storytellingquilt #abilmenteprimavera #abilmente2019
#martaanzolla #emozioniinpatchwork

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.