AGENDA DELLA SPOSA



L’altro giorno avevo un appuntamento importante…uno shoot fotografico a Piazzola sul Brenta …no non su di me..ma sulla mia Agenda della Sposa che è il mio piccolo capolavoro.

Un’Agenda diversa non certo nata per tenere i conti ma per conservare le emozioni di un percorso che porta al matrimonio.

I mesi e i giorni precedenti il matrimonio sono sempre frenetici ma stupendi se vissuti bene, e io ho pensato di racchiudere una parte di quelle emozioni in una Agenda un po’ speciale, con pagine nelle quali racchiudere tutto ciò che è prima del matrimonio.



Creo l’agenda solo su commissione, perchè l’esecuzione porta via  molto tempo e mi piace curarla nei dettagli, è assolutamente unica, non ce ne sono mai due uguali… è preziosa e per me è una gioia costruirla sapendo che farà felice una sposa.



La giornata è stata stupenda, ho conosciuto persone con le quali si è instaurata subito una sintonia molto bella.
Vania la conoscevo attraverso i social, mi è sempre piaciuto questo suo modo frizzante e sorridente di interagire, sempre con la positività in primo piano, e non capita così spesso.
Lucrezia e Angelica sono state due scoperte, con la loro giovane freschezza mi hanno subito conquistata.
Le ore sono passate come fra vecchie amiche e il servizio fotografico è volato fra risate e scatti…e alla fine abbiamo deciso di 
andare a pranzare perchè era bello stare ancora insieme, c’era una bella energia che volevamo trattenere.
Un localino carinissimo l’Osteria Al Majo, sempre a Piazzola sul Brenta,  dove abbiamo mangiato bene e riso tanto…peccato salutarci…
Grazie a tutte è stata una bellissima giornata!!!




Ho inserito nelle stories di IG molte foto
Vania mi ha fatto un servizio stupendo Servizio di Vania
Per tutte le informazioni scrivetemi chiedendo un contatto
info@emozioniinpatchwork.com
IG @martaanzolla
FB martaanzolla




Be YourSelf!!!
Spazio alla creatività!!!




Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.