Unisciti a noi, in un relais cinque stelle, Poggio ai Santi a San Vincenzo, immerso nel verde della campagna toscana, con il mare all’orizzonte, per un evento creativo unico.
Due pacchetti con posti limitati, comprensivi di pernottamento, colazione, pranzi e cena.
Assicurati la tua partecipazione con prenotazione anticipata entro il 20 gennaio ad un prezzo vantaggioso !!!
Le iscrizioni terminano il 31 gennaio
7 e 8 marzo due giornate dove, immerse in uno spazio rilassante, con lo sguardo che si riempie della campagna toscana, realizzeremo il Kintsugi.
Imparerete la tecnica del Boro-Sashiko, l’importanza del cucire lentamente e dare significato ad ogni punto. Su un supporto realizzerete la ciotola, ognuna con i colori scelti. Non ci sarà solo la tecnica, ma lavoreremo sul sentire, sul colore, sul respiro, sul significato di ciò che viene fatto, sull’esserci. Userò la musica ed esercizi mirati, saranno due giornate ricche di emozioni e di insegnamento.
Prezzo del pacchetto entro il 20 gennaio : 400,00 euro cadauno
Prezzo del pacchetto dal 21 gennaio : 470,00 euro cadauno
Supplemento per camera singola : 40,00 euro per notte
8-9-10 marzo tre giornate uniche e innovative con tre artiste dell’anima, MartaAnzolla, SurabhiGuastalla e AnnamariaIeva.
All’interno dello spazio magico di Poggio ai Santi, potrai sperimentare cosa significa stare con artiste professioniste che amano e portano avanti il concetto di creare con consapevolezza, dare fiducia al proprio sé, sperimentare, usare materiali, forme, colori con emozione ed energia.
Farai un percorso non solo di tecniche ma di conoscenza, saremo sempre tutte e tre unite, per portarti in uno spazio creativo unico che ti permetterà di esprimerti con libertà, fuori dagli schemi tradizionali.
Prezzo del pacchetto entro il 20 gennaio : 590,00 euro cadauno
Prezzo del pacchetto dal 21 gennaio : 660,00 euro cadauno
Supplemento per camera singola : 40,00 euro per notte
Siamo tre artiste, artiste dell’anima, Marta, Surabhi e Annamaria, e abbiamo deciso di creare giornate intense ed emozionanti, facendoti fare un percorso attraverso esperienze, mettendo a disposizione la nostra conoscenza e professionalità, all’interno di un luogo dove i boschi e il mare si incontrano.
Trascorreremo le giornate sperimentando non solo le tecniche di ogni artista, ma saremo immerse in un’energia di equilibrio, lasciando libera la creatività di esprimersi, seguendo i momenti di laboratorio in un flusso armonico e unico.
Imparerai e sarai intensamente ispirata, in uno spazio accogliente e magico, e non mancherà il buon cibo nel ristorante gastronomico biologico, molti prodotti sono di loro coltivazione, l’olio di oliva è un loro must, il bar è semplicemente da scoprire, è chic e vintage, dove bere un aperitivo o un cocktail con la possibilità di ammirare il più bel tramonto del marTirreno, non è da sottovalutare.