"La Ruota dell'Anno" Agenda Journal

immagine presa dal web

Unisciti a noi e impara a creare la tua personale     “AgendaJournal della Ruota dell’Anno”

Questo corso ti mostra come creare la tua copertina, schede uniche, inserti, idee e ispirazioni per la tua quotidianità attraverso la ruota dell’Anno, i solstizi e gli equinozi, i momenti energetici legati alle stagioni.

E’ un’agenda unica perchè impari a entrare in contatto con il tuo mondo, con le tue emozioni, impari a vedere con occhi diversi e a vivere i ritmi delle stagioni, a migliorare la qualità della tua vita e a capire che la vita è un ciclo : nascita – morte -rinascita, fasi che si ripetono incessantemente.

E tu sai che quella particolare energia tornerà proprio in quel momento dell’anno, con tutta la sua potenza , attraverso gli 8  raggi,  gli 8 momenti di celebrazione dove tutto acquista forza.

Usando l’arte creativa il tuo journal acquisirà forma ed energia, troverai ispirazione e libertà, e  vedrai le pagine risplendere della tua unicità, e alla fine dell’anno sarà meraviglioso vedere il tuo percorso.

Ognuna di noi, terrà dei tutorial su YouTube,  disponibili a tutti, una volta alla settimana, all’interno dei quali proseguiremo nel costruire l’agenda, e tu sarai privilegiata perché avrai i pdf che per gli altri non saranno disponibili se non acquistando il workshop.

Che cosa avrai da questo corso

  • Un video tutorial diviso in due parti, una di Marta e una di Surabhi, che racchiude la spiegazione per eseguire la copertina e alcune pagine interne
  • Pdf con informazioni energetiche preziose per il tuo equilibrio
  • Pdf con la spiegazione degli 8 momenti di passaggio (con gli equinozi e i solstizi)
  • Meditazione in Mp3 che ti aiuterà a mantenere la tua centratura
  • Indicazioni sui materiali utilizzati
  • Istruzioni e consigli per realizzare il progetto che ti proponiamo
  • Template da stampare

Importante

Ognuna di noi, terrà dei tutorial su YouTube,  disponibili a tutti, una volta alla settimana, all’interno dei quali proseguiremo nel costruire l’agenda, e tu sarai privilegiata perché avrai i pdf e i tutorial iniziali, che per gli altri non saranno disponibili se non acquistando il workshop.

Come Funziona

Dopo l’ iscrizione e il pagamento del corso, riceverai via mail il link per scaricare tutti i Pdf e il link per il tutorial, la meditazione in Mp3, consigli e indicazioni.

Il corso sarà  disponibile dal 23/1.

Avrai modo di vedere Marta, Surabhi all’ opera con la propria tecnica creativa e come sempre Marta e Surabhi ti parleranno della parte energetica.

In realtà  avrai ben due tutorial che ti potranno aiutare a capire come ogni creativo si esprima con i propri talenti, creando progetti diversi pur sullo stesso tema. E anche tu ti accorgerai di come è semplice unire due mondi: il mondo dell’energia e lo spazio creativo.

E tutto questo ad un prezzo davvero speciale. Una grande opportunità per imparare a costruire la tua agenda unica e personalissima.

Il costo del corso è di sole 22 euro

per l’iscrizione e il pagamento del corso invia una mail a :

marta@emozioniinpatchwork.com