ABILMENTE VICENZA

Home
Grande attesa per l’apertura della fiera di Vicenza “ABILMENTE”  nel nuovo padiglione 7
Ma a dispetto delle critiche, che sempre ci sono, alla maggior parte delle persone è piaciuto.
Ampi spazi, corridoi larghi, bella la vetrata superiore che affaccia sulla fiera, e ha lo spazio ristorante e sale corsi, un po’ come le fiere straniere, finalmente si respira e non ci si accalca per entrare negli stand…bella l’esposizione del DAMMS, certo particolare per il tipo di manufatti ma sicuramente spettacolare .  Questa è la Torre Eiffel realizzata da loro….è enorme….e tutta in tessuto…..
Mentre la Clessidra  ha fatto da punto di riferimento ed è lì che c’è stata l’inaugurazione

 Molto bello ed emozionante perchè le ragazze sedute avvolte da una corda che le univa, hanno iniziato a muoversi al ritmo della musica e a danzare,  continuando a danzare e via via sciolendosi dalla corda, fino a danzare da sole e terminare alla fine della musica insieme….veramente molto bello da vedere,.
La parola è passata a Matteo Marzotto che ha parlato del nuovo padiglione e del rinnovo della fiera ovviamente auspicando che sia un beneficio per tutti…..espositori e pubblico….

ha ringraziato le creative che hanno collaborato e personaggi di rilievo…..

Certo ci si deve abituare a questi spazi, abbiamo fatto tutti un po’ di fatica nell’orientarci…..a volte girando girando per trovare il proprio stand…….per fortuna io ero vicino alla Clessidra……..
uno sguardo allo stand HOBBYDONNA e uno  alla mia postazione!!!!

2 thoughts on “ABILMENTE VICENZA

  1. Ciao Marta, è stato un vero piacere conoscerti e vedere le tue splendide creazioni! Tanti auguri per il libro e per il tuo lavoro. Spero che ci incontreremo di nuovo!

  2. Grazie per questo reportage, che mi ha fatto assistere all'apertura anche se non c'ero. Bellissime quelle "ceste" che avevi appeso sul fronte del tuo tavolo! Ci saranno nel libro?

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.