Una settimana di fuoco

Buongiorno riesco a scrivere il post solo stamattina, sono stata un po’ latitante ma ho avuto una settimana veramente impegnativa.

Si effettivamente sono stata proprio fuori dal quotidiano, vuoi perchè questo luogo è immerso nelle colline umbre ed è semplicemente stupendo, vuoi perchè li la connessione è quasi inesistente, quindi c’è solo natura e silenzio.

Da quel magico luogo mi sono tuffata nel caos romano per raggiungere la meta del corso con Lorraine Turner, due giorni di immersione totale con  questa artista americana che comunica con gli animali e che con la stoffa crea dei veri capolavori.

Un corso affascinante con l’utilizzo di una tecnica di free-motion ma con particolari ben diversi e intriganti nella composizione.

                                               Foto di gruppo come si conviene….
E’ stato un bel gruppo, anche perchè alcune di loro le conoscevo ed è stato bello rivederle, abbiamo lavorato in sintonia con tutte e c’è stata una bella energia, anche se lei parla solo inglese e quindi l’attenzione era totale.
C’era l’interprete ma io amo ascoltare e cercare di capire…

Un corso impegnativo e intenso, vi posto una sola foto del lavoro in fase di costruzione…

                                      e ovviamente la foto con l’insegnante non può mancare!!!

Terminato il corso a Roma sono partita per Albano Laziale per tenere il mio corso di StorytellingQuilt, con il bellissimo gruppo che si è creato, ormai siamo alla fase finale…

Ecco quindi come la mia settimana si è decisamente riempita di impegni e di momenti bellissimi, io adoro quando le  mie giornate sono così incredibilmente ricche …

Be YourSelf!!!
Spazio alla creatività!!!

Follow me su IG e FB e i canali IGTV e YouTube
#dnacreativo #storytellingquilt #martaanzolla

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.