DICEMBRE

Dicembre quest’anno è arrivato carico di speranze verso il futuro.

Stiamo passando mesi di continue incertezze e l’avviarsi verso il Natale  con quella piccola speranza che qualcosa di bello succederà, ci fa vivere questi giorni di preparazione al Natale, forse, con un po’ più di gioia.

E per ricordare questo mese del 2020, ho creato con altre due artiste, questa agenda molto particolare  e unica.

Pagine in carta e stoffa, con evidenziati i momenti salienti che portano al Natale, gli acquisti,lo shopping, i regali , il menù, il pranzo di Natale, pagine curate in ogni dettaglio che raccontano una storia da ricordare, la tua storia unica e personale.

E’ ancora in vendita il corso a 59 euro, ma se ti piace la puoi acquistare, in entrambi i casi puoi inviarmi  la richiesta con una mail.

Questo corso dove impari a costruire la tua personale agenda, lo userai ora ma anche l’anno dopo e ancora, e ogni anno la tua collezione di”Agenda delle Feste” si arricchirà e sarà sempre più bella, a narrare attraverso le pagine il tuo mese di Dicembre.

In questi giorni sto postando sui social l’Omamori.

Sto portando con questo semplice oggetto un messaggio , un messaggio di

                                                     BUONA VITA 

L’Omamori è un amuleto, ma non inteso come contro la sfortuna, no, per gli orientali fa parte della tradizione, del loro stile di vita.

Vengono benedetti fuori dai templi, e ce ne sono per ogni ambito della vita : salute, amore, successo, fortuna.

Io sono una artista di arte mista, ma soprattutto sono una terapeuta olistica, mi occupo della crescita personale attraverso corsi, training e incontri personalizzati.

Ho creato gli Omamori per dare struttura a parole e frasi  potenti a livello spirituale , per far crescere, per far riflettere, per portare equilibrio.

l’Omamori di Buona Vita , in tessuto giapponese, fatto a mano da me,  pezzo dopo pezzo, racchiude in sè la bellezza della vita, l’augurio più bello che si possa fare, la gioia, lo stupore, la meraviglia di un cammino tutto da scoprire…”BUONA VITA”

Puoi richiedere informazioni a : marta@emozioniinpatchwork.com

 

                                          OMAMORI DEL COLORE

Questi invece sono gli Omamori più personali,  creati attraverso la mia conoscenza del colore.

Realizzati con tessuto giapponese,  li cucio con amore e all’interno di ognuno  inserisco una frase legata al significato di quel determinato colore,  curo i dettagli, perchè so che ognuno di loro porterà un messaggio di riflessione  alla persona che lo sceglie o lo regala.

Il colore è vibrazione e risuona con quell’anima che ha bisogno di quello in quel momento della sua vita.

Sulla home del mio sito, c’è la descrizione del processo di scelta e di acquisto, io sono sempre disponibile per una guida, per un consiglio o per una consulenza privata.

l’Omamori non è solo un regalo per se o per un’altra persona, è riflessione, è consapevolezza, è provare ad ascoltare…

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *