Ottobre 2024: Un mese ricco di creatività e ispirazioni!
Quello appena passato è stato un autunno all’ insegna dell’ arte e del handmadw, eventi e appuntamenti imperdibili, in un mondo di colori, emozioni e creatività.
Suggestioni d’ Oriente: Dal 4 al 6 ottobre 2024, in una cornice storica e affascinante nel cuore di Milano, vi aspetto presso la Galleria d’ Arte in via Melzo 30, per un’esperienza unica e indimenticabile. Un gruppo di artiste, cinque brand distinti, che con esperienza e creatività, offrono una visione contemporanea nella bellezza della cultura orientale. Moda, Arte e sensi in un fil rouge che unisce tradizione e innovazione.
Temporary Shop: Dal 7 al 13 ottobre 2024, in via Frisi 6, sempre a Milano, per il nostro Temporary Shop.
Ma non è tutto!
Sono stata presente anche ad Abilmente, la fiera nazionale del fai da te e del creativo a Vicenza, una delle manifestazioni più importanti del settore.
É stato bello condividere con voi una parte del mio mondo di creatività, arte, emozioni, conoscenza e bellezza.
EVENTO A VENEZIA 2024
In occasione della biennale d’arte di Venezia la Artbox.Project ha organizzato una mostra di opere Presso la galleria d’arte Cipriarte
La Galleria si trova direttamente sulla strada che porta da Pzza San Marco all’ingresso principale della Biennale… tutti passano davanti a Cipriarte!!!
I miei progetti “Kintsugi e MagicBox” sono stati accettati ed esposti in maxi-schermi che mostravano continuamente le varie opere dei partecipanti.
Nella meravigliosa cornice di Venezia , sono stata invitata al party e sono stata felicissima di fare le foto e godermi questo bellissimo evento!
12 lati di un cubo si raccontano Project Leader Marta Anzolla
Un’idea nata su un’isola meravigliosa – Lanzarote -che da vaga e sfumata è diventata sempre più reale: creare un “cubo”, non un quilt… in tessuto certamente… realizzato in patchwork? Sì, ma non solo… ho deciso di usare tante tecniche e materiali diversi… e piano piano ha preso forma!
Ho creato il Kintsugi , più piccolo di quello della mostra di Bergamo perché c’erano misure da rispettare, ma ho voluto trasmettere quel messaggio perché lo trovo bellissimo e importante